APERTURA ECOCENTRO COMUNALE

Pubblicata il 28/04/2023

Si comunica che l’Ecocentro comunale sito in località “Su Ferulalzu” (strada per Tergu) è nuovamente operativo.

Il sito è aperto al pubblico nei seguenti giorni e orari:

Martedì  dalle ore 8:30 alle 13:00
Sabato  dalle ore 8:00 alle 12:30

L’ECOCENTRO comunale è a disposizione della cittadinanza in regola con la posizione tributaria ed offre un’area attrezzata che rappresenta un punto di raccolta polivalente sorvegliato e gestito da Ambiente Italia.

I cittadini possono conferire in sicurezza i rifiuti urbani, in particolare quelli ingombranti e i rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche.

Il centro di raccolta non sostituisce la raccolta domiciliare, ma offre la possibilità di conferire anche alcune tipologie di rifiuti che non possono essere raccolte a domicilio.

COME FUNZIONA

I rifiuti devono essere portati con mezzi propri e devono essere consegnati separati per tipologia.

Il servizio è gratuito ed è rivolto alle utenze del Comune.

Il centro è presidiato da personale qualificato e adeguatamente formato nel gestire le diverse tipologie di rifiuti conferibili.

Per maggiori informazioni è disponibile anche l’applicazione denominata “ECOINFO” (scaricabile su AppStore per dispositivi Apple e su Google Play per dispositivi Android).

Per eventuali  segnalazioni e ulteriori informazioni  è attivo il numero verde:

NUMERO VERDE
800.689.867  operativo dal Lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00